OPEN DAY 2021-2022

VIDEO CONFERENZE ON LINE
Clicca su una delle opzioni indicate per effettuare la prenotazione

VISITA DELLA SCUOLA IN PRESENZA

Ad ogni ora sarà possibile visitare la scuola e seguiranno istruzioni per la prenotazione. Visita guidata alla nostra scuola. Grazie alla guida dei ragazzi potrai conoscere da vicino la nostra realtà. Troverai docenti, ex alunni e la Dirigente pronti a rispondere alle tue domende. Le visite guidate dureranno circa un'ora. Clicca su una delle opzioni indicate per effettuare la prenotazione

• LICEO SCIENTIFICO

• 20 novembre, partenza del tour alle ore 9:30 (è stato raggiunto il numero massimo di iscritti)

• 20 novembre, partenza del tour alle ore 11.00 (è stato raggiunto il numero massimo di iscritti)

• 15 gennaio, partenza del tour alle ore 9:30 (è stato raggiunto il numero massimo di iscritti)

• 15 gennaio, partenza del tour alle ore 11.00 (è stato raggiunto il numero massimo di iscritti)

• LICEO SPORTIVO

• 15 novembre, partenza del tour alle ore 16:30 (è stato raggiunto il numero massimo di iscritti)

• 15 novembre, partenza del tour alle ore 18:00 (è stato raggiunto il numero massimo di iscritti)

• 15 gennaio, partenza del tour alle ore 11:00 (è stato raggiunto il numero massimo di iscritti)

• LICEO DELLE SCIENZE UMANE

• 27 novembre, partenza del tour alle ore 9:30 (è stato raggiunto il numero massimo di iscritti)

• 27 novembre, partenza del tour alle ore 11.00 (è stato raggiunto il numero massimo di iscritti)

• 15 gennaio, partenza del tour alle ore 11.00 (è stato raggiunto il numero massimo di iscritti)

• AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING

• 27 novembre, partenza del tour alle ore 9:30 (è stato raggiunto il numero massimo di iscritti)

• 27 novembre, partenza del tour alle ore 11:00 (è stato raggiunto il limite massimo di iscritti)

• 15 gennaio, partenza del tour alle ore 9:30 (è stato raggiunto il limite massimo di iscritti)

• 15 gennaio, partenza del tour alle ore 11:00 (è stato raggiunto il limite massimo di iscritti)

• COSTRUZIONI AMBIENTE E TERRIOTRIO

LEZIONI ORIENTATIVE in presenza

Per comprendere meglio le materie nuove dell'indirizzo di studi che stai considerando, prenota una oppure due lezioni diverse.

• LATINO (Liceo Scientifico e liceo delle Scienze Umane)

• martedì 16 novembre ore 16:00 (è stato raggiunto il numero massimo di iscritti)

• martedì 16 novembre ore 17:00 (è stato raggiunto il numero massimo di iscritti)

• FISICA (Liceo Scientifico e Liceo Scientifico Sportivo)